Belen Rodriguez: la dea argentina che conquista l’italia

belen-rodriguez-intimoBelen Rodriguez: non c’è rivista o telegiornale che non ne parli, è la protagonista indiscussa dei pettegolezzi fra le donne e il sogno erotico di molti uomini ed ha letteralmente sbaragliato qualsiasi concorrenza. Sangue argentino, pelle ambrata, occhi da cerbiatta, fisico mozzafiato, chi potrebbe resisterle? Belen Rodriguez è l’indiscussa bomba sexy che non smette di far parlare di sé. Iniziò la sua ascesa nel mondo dello spettacolo partecipando all’Isola dei Famosi; successivamente, cominciò a condurre programmi di successo sul piccolo schermo, come Sanremo e Italia’s got Talent. L’avvento dei social network non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità, visto che milioni di fan hanno iniziato a seguire la sua vita privata, che lei ha reso pubblica postando continuamente le sue foto. Quello che più ha fatto parlare di lei è la sua vita amorosa, travagliata e discussa, ma che poi ha trovato pace e serenità con il coronamento della sua storia d’amore assieme al ballerino Stefano De Martino , con il quale si è sposata a settembre dello scorso anno e dal quale ha avuto un figlio, Santiago, nell’aprile 2013.

Belen Rodriguez per Cesare Paciotti – Video

In tutto questo uragano di novità, gioie e dolori della sua vita sentimentale e privata, Belen non ha mollato la presa e la sua carriera è sempre stata in discesa: ha creato una sua linea di vestiti, Imperfect , e conduce il programma “Come mi vorrei” tutti i giorni su italia 1, nel quale la soubrette argentina aiuta giovani ragazze a trovare un loro stile e a migliorare il loro look. Come ultimissima novità e per non smettere di far parlare di sé ecco che l’8 aprile scorso è uscito il suo libro, “Bella Belen”, un reportage di fotografie per narrare, uno scatto dopo l’altro, i suoi dieci anni in Italia e nel quale possiamo ammirarla in tutto il suo splendore, anche in alcune pose che non si possono definire propriamente caste, ma lei, con l’autoironia e la schiettezza che la caratterizzano ribatte: “Siamo nati nudi, che problema c’è?”.

L’allegria contagiosa ,la parlata argentina che seduce, la camminata ancheggiante di chi è bella e giustamente sa di esserlo, la sicurezza di una donna che è arrivata dove voleva ed ha raggiunto una sua serenità, anche contro tutte le critiche ricevute, le invidie che ha dovuto farsi scivolare addosso e le cattiverie di persone infelici e belen-rodriguez_toplessfrustrate che a tutti i costi devono far del male a chi non lo è. Si finirà mai di parlare di Belen Rodriguez? Una risposta certa non c’è, fatto sta che non smette di stupire, sta cavalcando l’onda del successo e con il carisma che le appartiene difficilmente la “Bella Belen” passerà di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *