There is only one KATE in London

E’ la settimana delle classifiche sui ricchi, in Gran Bretagna. Come ogni anno il Times pubblica l’elenco dei più grandi patrimoni nazionali. Oggi è il turno del fashion, e nel campo della moda un ranking speciale viene riservato dal quotidiano londinese alle top model. Chi sono le cinque più ricche del Regno Unito? Ovvero le cinque più ricche che vivono in questo paese, senza essere necessariamente britanniche?

In testa c’è lei, Kate Moss, 40 anni, una leggenda delle passerelle, delle copertine e della pubblicità, con una ricchezza stimata in 70 milioni di euro. Dal suo debutto, avvenuto 26 anni faKate è sempre rimasta sulla cresta dell’onda aggiudicandosi le copertine più importanti e le campagne brand più cool: non solo una modella, ma un’icona incontrastata di stile, che è sempre andata oltre i canoni imposti dal fashion system, attirando i riflettori su di sè anche per il suo stile di vita turbolento e per i numerosi scandali.

kate-moss-001564530_dy_ss08_122_586lo.preview

In seconda posizione, Claudia Schiffer con un bottino di 60 milioni di euro: l’ex top tedesca ora vive a Londra con il produttore cinematografico Matthew Vaughn, con il quale ha tre figli. Medaglia di bronzo, a quota 24 milioni di euro, per la ribelle Naomi Campbell: il suo fascino rimasto intatto negli anni attira ancora le maison più blasonate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *